XDive

professional diving lights

Prodotti

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

La nuova linea di illuminatori SPELEO 3 rappresenta la terza generazione di un prodotto progettato e realizzato con i requisiti richiesti dalle immersioni tecniche ed estreme, sia in campo sportivo che professionale.

Questa nuova produzione, vanta un assortimento di tre tipi di teste illuminanti con tecnologia LED (ultimo ritrovato nel campo dell’illuminazione subacquea) e ben 7 tipologie di teste illuminanti HID. Questo ci permette di accontentare qualsiasi tipo di esigenza, sia in immersioni ricreative che in immersioni tecniche. L’ampia gamma di illuminatori XDive trova impiego in ogni tipo di situazione, dalle acque più chiare e limpide a quelle più torbide e buie.

  prova torcia blu


TESTE ILLUMINANTI

Questa serie di lampade di estrema affidabilità e robustezza, presenta una vasta scelta di potenze per varie esigenze di utilizzo. Le teste HID presentano un fascio luminoso concentrato ed altamente penetrante, rimangono attualmente la scelta migliore per immersioni in acque con scarsa visibilità. La gamma di illuminatori LED si correda di tre teste illuminanti 3-4-6 LED realizzate in due versioni: R, con autonomia a caduta lenta, e B, che al contrario sfruttano tutta l’energia della batteria fino allo spegnimento repentino della lampada.

canister

CANISTERS

Contenitori stagni, interamente amagnetici e protetti da urti ed abrasioni, contenenti il pacco batterie che alimenta le teste illuminanti, dotati di manopola di accensione di tipo magnetico, con sicurezza sia in posizione spento per il trasporto, che in posizione di blocco acceso per la sicurezza del subacqueo durante l’immersione in ambienti ristretti (grotte e relitti). Tutte le funzioni sono azionabili con una singola mano anche in immersione rendendo i Canisters sicuri ed efficaci. Particolarmente interessante risultano i modelli FLY che con la loro potenza di poco inferiore ai 100 Watts possono essere trasportati in aereo secondo le normative IATA.

torcia

TORCE

Essendo per XDive, la sicurezza del subacqueo un punto fondamentale nello sviluppo dei propri prodotti, la Serie SPELEO3 si correda di due torce backup da affiancare alle fonte di luce principale. Entrambe equipaggiate con un LED CREE XML, sono in grado di sviluppare 325 Lumens la X-SCOUT (con autonomia di 3 ore alla massima potenza) e 850 Lumens la X-SCOUT1000 (con autonomia di 2,5 ore).

kit

KIT

Kit completi di Canister e teste illuminanti di tipo LED e HID, mantengono tutte le caratteristiche dei singoli componenti XDive. I KIT si suddividono in due linee: TEC e REC. I kit REC sono compatibili esclusivamente con teste illuminanti LED e offrono un prodotto con funzionalità e prestazioni paragonabili alla serie tecnica, ma con costi sensibilmente inferiori a scapito di una minor autonomia e l’impossibilità della predisposizione del collegamento E/O Cord (contatti bagnati) mentre i Kit TEC, compatibili sia con teste LED che HID, permettono di disporre di un prodotto ad alte prestazioni, con autonomie fino a 9 ore e possibilità di predisposizione del collegamento E/O Cord (contatti bagnati).

accessori

ACCESSORI

XDive | Professional Diving Lights | P.I. 04440400481
©2014